Confronta Prodotti
  1. Rimuovi articolo
Add more products to compare Confronta
Non ci sono articoli da confrontare.

Crochi

I crochi sono bellissime piante che fioriscono all'inizio dell'anno. Con la loro presenza segnano l'inizio della primavera. Mentre fuori fa ancora freddo, i crochi spuntano già. Fioriscono nei mesi di febbraio e marzo con bellissimi fiori di diversi colori. Su Piantedasiep.it puoi acquistare crochi nei colori bianco e viola. Crescono fino a 20 centimetri di altezza. Il suo nome latino è Crocus. Provengono principalmente dai Balcani e dall'Asia Minore. Offriamo vari tipi di crochi sul nostro negozio online, come crocus flower record, crocus jeanne darc e crocus tommasinianus ruby ​​giant. Per ulteriori informazioni sulle specifiche del prodotto, vedere le pagine del prodotto.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Pianta e cura i bulbi da fiore di croco

I bulbi di croco possono essere piantati tra settembre e dicembre. Assicurati che i bulbi siano piantati prima del primo gelo. Posiziona i bulbi in una zona soleggiata, in un terreno ben drenato e ricco di sostanze nutritive. Se hai un tipo di terreno pesante nel giardino, puoi mescolarlo con sabbia o ghiaia. Mescola anche del compost al terreno durante la semina per dare al croco un buon inizio. Dopo la semina, puoi coprire il terreno con delle foglie, forniranno ulteriori nutrienti. I crochi fioriscono all'inizio dell'anno, intorno a febbraio / marzo. Il primo anno dopo la semina potrebbe essere che fioriscano un po 'più tardi.

Dopo aver piantato i crochi, avranno bisogno di poche cure. Dagli solo un po’ d'acqua in caso di siccità prolungata. Non tagliare mai le foglie del croco altrimenti non fioriranno l'anno successivo.

Krokus bloembollen

Utilizzo del croco in giardino

I crochi sono bellissime, piccole piante con fiori allegri che segnalano l'inizio della primavera. I crochi sono una delle prime piante dell’anno a fiorire. Questo regala un'immagine bella e allegra al tuo giardino mentre le altre piante sono ancora in letargo invernale. Posizionando i crochi come gruppo nel tuo confine, otterrai un effetto ancora più bello. Oppure scegli di piantare crochi sotto le tue piante da siepe per un effetto allegro in primavera. Puoi piantare i crochi nel giardino ma puoi anche scegliere di metterli in una fioriera sul tuo balcone o terrazza. Possono essere combinati bene con piante perenni o altri bulbi da fiore primaverili, come i tulipani.

Krokus kopen bij Haagplanten.net

Acquista crocus su Piantedasiepe.it

Sei convinto di questa graziosa pianta e ti piacerebbe acquistare dei crochi per il tuo giardino? Allora ordina facilmente online tramite Piantedasiepe.it. Effettua il tuo ordine e noi faremo il resto. Hai delle domande? Contatta il nostro servizio clienti. Ti aiuteranno volentieri.