Grevillea

La Grevillea è un genere di circa 250 specie a portamento arboreo o arbustivo sempreverdi con bellissimi rami arcuati che rendono la chioma molto attraente. Pianta originaria dell’Australia e Nuova Zelanda, la Grevillea è poco resistente al gelo (massimo – 5° se ben lignificata) e vuole una posizione soleggiata. I suoi splendidi fiori sono raccolti in infiorescenze molto appariscenti e mellifere, per cui attirano uccelli ed insetti. Sono arbusti molto adatti a formare vivaci bordure o ad essere impiegati come esemplari isolati.

La Grevillea è davvero una pianta eccezionale da utilizzare nei giardini poiché rallegra l’ambiente di colori e forme, e dona un tocco esotico al tuo giardino.

Comprare la Grevillea su Piantedasiepe.it

La Grevillea è una fantastica pianta molto apprezzata per le sue magnifiche fioriture vivaci. Chi cerca una pianta dalla fioritura autunnale può acquistare nel nostro shop la Grevillea. Questa allegra pianta può essere anche coltivata nella tua casa al mare perché è resistente alla salsedine.

Puoi acquistare la Grevillea nel negozio di Piantedasipe.it. Abbiamo molta esperienza nella preparazione e consegna di piante da siepe per clienti privati, sia in Italia che nel resto d’Europa. Grazie per il tuo interesse alle nostre piante da siepe!