Forma a spalliera

Con alberi da modellare a spalliera compirai il primo passo per abbellire il giardino con una classica siepe a spalliera. In questo caso si tratta di alberi che sono già stati preparati nel vivaio per poter poi continuare a crescere nel tuo giardino nella tipica forma a spalliera, una serie di linee orizzontali che - una volta che la siepe sarà cresciuta - formerà una bellissima delimitazione della proprietà (o, ad esempio, della zona pavimentata). Platanus hispanica a partire da € 0,00 Tilia europaea a partire da € 235,00

Alberi da modellare a spalliera

Gli alberi che presentiamo in questa pagina sono alberi da modellare. Questo significa che sono stati preparati nel vivaio per crescere fino a diventare alberi modellabili, ma che non sono ancora completamente sviluppati. Dovrai quindi continuare a modellarli tu per raggiungere il risultato desiderato. Gli alberi da modellare a spalliera sono dunque un primo passo, la siepe definitiva la fai tu ed è naturalmente divertente da fare. Da piantedasiepe.it veniamo contattati anche da proprietari di giardini che preferiscono piantare in una sola volta una siepe di alberi modellabili pienamente sviluppata. Per questi clienti abbiamo gli alberi già modellati: alberi che si sono completamente sviluppati fino a formare - nel vivaio - alberi a spalliera. Questi alberi modellati sono ovviamente più cari di quelli da modellare, ma il risultato è immediato. Da piantedasiepe.it puoi scegliere liberamente tra queste due opzioni.

Ordina alberi da modellare a spalliera

Piantedasiepe.it è in contatto con i migliori vivai, anche quelli che si sono specializzati in alberi modellabili. Ecco perché siamo in grado di offrire alberi da modellare a un buon prezzo. Siamo per così dire l'intermediario tra te e il vivaio, e siamo online, quindi puoi contattarci sempre, ovunque ti trovi: basta che anche tu sia online. Ordinare alberi modellabili non è mai stato così facile. Se decidi di ordinare gli alberi a forma di spalliera ancora da modellare, noi ci occupiamo di tutto quanto è necessario in questo caso: contattare il vivaio, controllare la qualità, effettuare la spedizione e la consegna. Vedrai, la procedura è rapida ed efficace. Piantedasiepe.it opera in tutti Europa ormai, quindi la conoscenza e l'esperienza non ci mancano.