Comprare una siepe

Comprare una siepe


Quando i clienti ci dicono che desiderano comprare volentieri piante da siepe sempreverdi nel nostro negozio online, ci chiedono spesso quando è il periodo giusto per comprare una siepe. La nostra risposta: è sempre il momento giusto per comprare una siepe, ma è importante sapere come e quando si deve piantare la siepe. Sul nostro negozio web trovi le informazioni indispensabili e naturalmente anche tutto quello che c’è da sapere sulle piante per siepe che desideri comprare.

Ci sono molte specie diverse di piante da siepe. Una specie che è molto utilizzata, perché è molto facile da piantare, è la Tuia. Siepi di Tuia si possono potare quasi sempre, eccetto in periodo di gelo. La Tuia si pianta idealmente in autunno, prima che arrivi il primo gelo. Così puoi godere già da subito della tua bella e densa siepe sempreverde.

Naturalmente sul nostro sito trovi le informazioni importanti di cui hai bisogno, in modo da permetterti la scelta delle piante da siepe che più si adattano al tuo giardino. Piantedasiepe.it rende molto semplice comprare una siepe sempreverde e farsela consegnare a casa propria. Sul nostro sito puoi confrontare le diverse specie di piante da siepe. Le fotografie della piante da siepe ti aiutano nella scelta della tua siepe preferita.

Quando si può piantare una siepe

Generalmente le piante da siepe vengono piantate in autunno. Ottobre e novembre sono i mesi con la migliore temperatura e umidità. Se piantate una siepe nel vostro giardino, le piante dovrebbero radicare prima del gelo, in questo modo potrai ammirare e goderti la siepe fiorita nel tuo giardino a primavera.

Quando effettuare la potatura della siepe dipende dalla specie di pianta. Siepi di Tuia possono essere potate durante tutto l’anno. Informati sul nostro sito come potare e piantare la siepe che vorresti acquistare, otterrai così la risposta di cui tu e le tue piante da siepe avete bisogno.