Domande frequenti

Come scegliere le piante da siepe

Domande frequenti

Qual’ è la differenza tra piante a radice nuda, con zolla e in contenitore? Vedere la pagina seguente: radice nuda, con zolla e contenitore.

Quale misura di piante per siepe si adatta al mio giardino? Vedere la pagina seguente: Scegliere la giusta misura delle piante da siepe.

Di quante piante da siepe ho bisogno per la mia nuova siepe? Vedere la pagina successiva: Selezionare il numero corretto di piante da siepe.

È meglio piantare la nuova siepe quanto più fitta possibile. Se il vostro budget non è sufficiente per molte piante grandi, è opportuno che compriate molte piante ma più piccole invece di poche piante grandi. Se avete pazienza, avrete, in ultima analisi, il risultato più bello.

Piantumazione e cura

Piantumazione e cura

Come piantare la nuova siepe? Le istruzioni per piantare si trovano nella pagina seguente: Istruzioni di piantumazione e cura

Posso avere consigli di giardinaggio che mi aiutino nella scelta? Sì, siamo qui per aiutarla. Date un'occhiata alle pagine seguenti: piante da siepe sempreverdi, acquistare una siepe, fotinia, faggio, Prunus lauroceraso, conifere Tuia, bosso, siepe di tasso, siepe di ligustro, siepe di lauroceraso.

Qual’ è la cura migliore per la mia nuova siepe? Vedere a proposito la pagina successiva: Istruzioni di piantumazione e cura.

Acquisti online

Acquisti online

Chi è Piantedasiepe.it? Piantedasiepe.it è stata fondata allo scopo di fornire piante da siepe direttamente a privati, senza intermediari. L'azienda opera da oltre 20 anni nella vendita e distribuzione di piante da siepe in Europa.

Come riesce Piantedasiepe.it a fornire piante da siepe di altissima qualità? Vi garantiamo la qualità superiore delle piante da siepe nel modo seguente: Piantedasiepe.it collabora con diversi produttori di piante che hanno una lunga esperienza di coltivazione di piante da siepe. Piantedasiepe.it stessa ha più di 20 anni di esperienza nella vendita e distribuzione di piante da siepe. Le piante vengono preparate e imballate ad opera d’arte e spedite nell’arco di un giorno. Grazie ad un sistema organizzativo ben funzionante le vostre piante sono in viaggio per brevissimi tempi. Per ulteriori informazioni sulla qualità erogata, vedere la pagina successiva: Come possiamo garantire alta qualità.

Come riesce Piantedasiepe.it a garantire che i prezzi rimangano bassi? Piantedasiepe.it si preoccupa che i prezzi rimangano più bassi possibile per voi consumatori. Per ottenere questo procediamo come segue: Compriamo direttamente da alcuni grandi coltivatori di piante da siepe. Voi comprate piante direttamente nel nostro negozio online invece che nel garden center, risparmiando così denaro. Noi direttamente non abbiamo piante da siepe in magazzino, le piante infatti rimangono presso i coltivatori. In questo modo, non abbiamo mai piante in magazzino che rimangono invendute, questo ci consente di risparmiare denaro. Questi risparmi li trasmettiamo ai nostri clienti.

Come posso pagare su Piantedasiepe.it? Vogliamo che abbiate la massima fiducia e tranquillità durante la procedura di pagamento del vostro ordine online, perciò abbiamo fatto in modo che si possa pagare il vostro ordine in diversi modi. Il pagamento è possibile nei modi descritti in seguito.

Dove trovo i termini e le condizioni generali di Piantedasiepe.it? I termini e le condizioni generali le trovate qui: Termini e condizioni Generali

Come sono sicuro che su Piantedasiepe.it sia garantita la tutela e riservatezza dei dati? La nostra politica sulla riservatezza dei dati la trovate qui: Privacy

Consegna

Consegna

Come riesce Piantedasiepe.it ad assicurare che le piante da siepe arrivino in buone condizioni? Per garantire che le vostre piante arrivino in perfette condizioni, Piantedasiepe.it lavora con un vettore specializzato nel trasporto di pallet verso i consumatori finali. In questo modo, le vostre piante rimangono in viaggio il più breve tempo possibile e arrivano sempre in buone condizioni. Abbiamo concordato con il nostro vettore e i nostri produttori la consegna delle piante solo nella seconda metà della settimana (Mercoledì, Giovedi o Venerdì) in modo che in nostri clienti possano piantare la nuova siepe durante il fine settimana. In quale giorno esatto arriveranno le vostre piante da siepe dipenderà dal vostro codice di avviamento postale.

Dove trovo spiegazioni riguardo il sistema di calcolo del trasporto su Piantedasiepe.it? Il sistema di calcolo dei costi di trasporto si trova qui: Informazioni sul calcolo dei costi di trasporto

Quando verranno consegnate le mie nuove piante da siepe? Quando inviate un ordine avete la possibilità di specificare in quale settimana desiderate la consegna delle piante da siepe.. Per piante consegnate direttamente vale la regola seguente: per ordini inviati e pagati prima di domenica sera ore 24.00 la consegna è subito la settimana seguente. Consegna nella seconda metà della settimana affinché possiate piantare la vostra nuova siepe durante il fine settimana. Prima della consegna delle piante, sarete contattati dal nostro spedizioniere per far si che la consegna si svolga nel migliore dei modi.

Posso calcolare il costo di trasporto? Sì, naturalmente! Inserisci nel tuo ordine il tuo codice postale, in seguito il sito calcola automaticamente le spese di spedizione. In modo da ottimizzare l’ordine, troverete nel vostro carrello il numero di pallet completi già in ordine e l’indicazione del completamento dell’ultimo pallet. Questo vi permetterà di aggiungere ulteriori piante senza aumentare i costi di trasporto fino al completamento anche dell’ultimo pallet!

Come vengono calcolati i costi di spedizione? Le spese di spedizione che calcoliamo nel vostro ordine le paghiamo direttamente noi al nostro spedizioniere. Noi non guadagnamo niente sul trasporto. Il vettore calcola i costi di spedizione sulla base del vostro codice di avviamento postale. Visto che è più conveniente spedire contemporaneamente numeri maggiori di pallet, noi vi diamo ulteriori sconti se ordinate più pallet nella medesima consegna.

Come viene consegnato? Tutti gli ordini vengono consegnati con autocarri leggeri. Le vostre piante da siepe arrivano su pallet a perdere. L’autista lascia il pallet a bordo strada. Spetta a voi scaricare le piante dal pallet e smaltirlo. Si tratta di pallet di legno assolutamente non trattato e quindi facile da smaltire. Per ragioni logistiche non ci è possibile fare altrimenti che consegnare le piante da siepe su pallet a perdere. Piccole quantità di piante da siepe a radice nuda vengono consegnate con il servizio pacchi DPD.