Confronta Prodotti
  1. Rimuovi articolo
Add more products to compare Confronta
Non ci sono articoli da confrontare.

Elementi per siepi coltivati in contenitori (dimensioni fino a 175x100x40 cm)

Gli elementi per siepi pronti all’uso sono arbusti già cresciuti che possono essere messi a dimora ovunque si desideri. In questo modo è facile realizzare direttamente una siepe adulta, completamente sviluppata e fitta. Si hanno perciò diversi vantaggi. Non occorre attendere la crescita degli arbusti per ottenere una barriera decorativa che assicura la privacy e aumenta il comfort abitativo. La siepe è subito funzionale.

Gli elementi per siepi coltivati in vaso da Piantedasiepe.it crescono in contenitori da coltivazione appositamente ideati e pertanto possono essere piantati tutto l’anno. I grandi elementi per siepi pronti all’uso da noi prodotti sono disponibili in varie specie. È possibile scegliere diversi arbusti fra cui Busso, Lauroceraso, Ligustro e Agrifoglio.

 Gli elementi per siepi coltivati in vaso hanno altezze fisse a seconda della specie e presentano le seguenti misure: 50, 80, 100, 150, 160 e 175 cm. La larghezza è di 100 cm.

 Gli elementi per siepi coltivati in vaso vengono forniti in un contenitore da coltivazione appositamente ideato e che deve essere rimosso prima di piantare l'arbusto. Il peso di ciascun elemento per siepi varia dai 50 ai 100 kg, a seconda delle condizioni ambientali (se il tempo è umido le piante hanno un peso maggiore, in quanto il terriccio umido ha un peso notevolmente superiore a quello secco).

 Vantaggi:

  • Quasi nessuna perdita di piante, in quanto le radici nel contenitore hanno avuto uno sviluppo completo. Ciò stimola la nascita di nuove radici capillari e quindi la rapida, ulteriore crescita dell’arbusto dopo la messa a dimora.
  • La barriera creata con elementi per siepi copre subito la vista.
  • Si può piantare la siepe tutto l’anno (tranne che con il gelo).
  • È un materiale perfetto per le siepi di larghezza ridotta.
  • Offre la possibilità di combinare più elementi diversi.
  • Lavorando in due è possibile piantare 30 metri di siepe in solo mezza giornata.
Mostra come Griglia Lista

26 articoli

Mostra
per pagina
Ordina per